MASTER AVANZATO DI COACHING INCONSCIO APPLICATO
MASTER AVANZATO DI COACHING INCONSCIO APPLICATO

Il centro CCA Italia


Il CCA – Centro di Coaching Applicato nasce dall’esperienza più che quindicennale della direttrice del Centro, Debora Conti. Il CCA vuole aiutare i propri studenti a fare pratica con gli strumenti di coaching e renderli fluidi fino a che diventino parte della propria comunicazione efficace.


Il CCA sfrutta l’intelligenza linguistica della Programmazione Neuro Linguistica (PNL), si basa sulla crescita e apprendimento reciproco del coachee e del coach, su valori fortemente etici e rispettosi di tutte le parti.

Gli studenti del CCA sono formati seguendo ciò che è efficace, testato e su cui possono esercitarsi in pratica fino all’assorbimento inconscio degli insegnamenti. I pilastri che il CCA persegue sono: 1) pratica, per dare sicurezza al coach, 2) fluidità, per essere più efficace per i propri coachee e 3) profondità, per aiutare mente cosciente e mente inconscia del coachee.

I nostri punti di forza

  • Pratica - sempre rivolti all’applicazione e messa in pratica, per personalizzare e fare veramente propri gli strumenti di coaching appresi nei master e nelle formazioni.

  • Formazione di alto livello – con docenti esperti, coaching profondo e gruppi di lavoro.

  • Assistenza continua – con i gruppi, grazie ai tutor e ai docenti disponibili e alla direzione pronta ad aiutare e a rispondere a tutte le domande.

  • Visibilità – degli studenti formati ai master perché, al termine della formazione, saranno inseriti nel sito come professionisti formatisi al CCA.

  • Attendibilità – per aver seguito formazioni di alto livello e che garantiscono un coaching fluido, etico, onesto, inconscio.

  • Completezza – il Centro di Coaching Applicato si adatta alle esigenze formative dei singoli studenti cercando al massimo di colmare lacune e rispondere a dubbi e titubanze durante il percorso.

Garanzie Il CCA attua la garanzia “Soddisfatti o rimborsati” per le proprie formazioni. Ogni master o formazione a cui lo studente aderisce propone un tempo definito per poter richiedere il rimborso totale dell’investimento.


FAQ


Perché il coaching alla base di tutto?
Perché il coaching è comunicazione efficace, intelligenza linguistica, intelligenza emotiva, intelligenza relazionale e senza il coaching applicato oggi non si raggiungono obiettivi duraturi.

Perché il CCA è diverso e unico?
Perché è l’unico centro totalmente dedicato al coaching, perché ha basi radicate e profonde di PNL e quindi di intelligenza linguistica e comunicazione efficace, perché nei moduli formativi per ogni formazione sono incluse delle pratiche ed esercitazioni, perché fa parte integrante del master la pratica con coachee veri.

Cosa fare se voglio inscrivermi?
Per ciascun master o formazione ti chiediamo un breve colloquio conoscitivo per 1. Rispondere al meglio alle tue esigenze, 2. Sapere se siamo fatti per te in questo momento e 3. Accertarci che la tua candidatura sia idonea al corso per cui richiedi la partecipazione.

Cosa fare dopo le vostre formazioni?
In base al Master o formazione sono concepiti degli accompagnamenti per il “dopo”: social, siti, vendersi. Alcune formazioni aiutano i coach professionisti a consolidare il proprio stile di coaching (come il MACIA), altre servono da completamento e sono aperte anche a chi vuole diventare esperto di comunicazione efficace.


MACIA

Il Master Avanzato di Coaching Inconscio Applicato, si rivolge a coach che vogliono migliorare la propria pratica di coaching.

 CCA Italia, Master in coaching

Contatto

Hai una domanda? Scrivici a info@ccaitalia.com e ti risponderemo entro 48 ore.

 

Open Day

Prenota qui il tuo posto per l'Open DAY del venerdì 14/12/2022 via ZOOM.



© Copyright Wide srl 2022 - P.IVA: 05378370968


© Copyright Wide srl 2022 - P.IVA: 05378370968
Termini & Condizioni | Privacy Policy | Assistenza Clienti | Credits