MASTER AVANZATO DI COACHING INCONSCIO APPLICATO
MASTER AVANZATO DI COACHING INCONSCIO APPLICATO

Cosa dicono

Master Avanzato di Coaching Inconscio Applicato

Il CCA, Centro di Coaching Applicato nasce dall’esperienza più che quindicennale della direttrice del Centro, Debora Conti. Il CCA vuole aiutare i propri studenti a fare pratica con gli strumenti di coaching e renderli fluidi fino a che diventino parte della propria comunicazione efficace. Il CCA sfrutta l’intelligenza linguistica della Programmazione Neuro Linguistica (PNL), si basa sulla crescita e apprendimento reciproco del coachee e del coach, su valori fortemente etici e rispettosi di tutte le parti.

Il percorso formativo di Debora Conti dà la possibilità di apprendere in modo chiaro ed efficace il suo metodo: l’“OMI Model”, dove teoria e pratica si fondono perfettamente, facilitandone la comprensione e l’assimilazione. Debora è una grande professionista. Ho apprezzato molto, oltre la sua indiscussa preparazione, il suo stile semplice e diretto, lontano dalla modalità “guru” oggi tanto di moda. Il percorso ha superato le mie aspettative e lo consiglio sia a chi già conosce il coaching sia a chi lo approccia per la prima volta. Grazie Debora, mi auguro di continuare altri percorsi insieme a te. Pinella Filetti – Coach e consulente (edizione beta fine 2021)

Mi è piaciuto molto! Ho già nostalgia del corso. Per me non è stato solo un bel ripasso, ma ho appreso strumenti di coaching più efficaci e capito ancora di più come migliorarmi nel mio lavoro. La modalità è molto funzionale e la scelta dei gruppi è strategica perché tutti abbiamo avuto spazio, possibilità di fare pratica e interagire con te, che sei il top! Tu sei stata sempre pronta ad aiutarci e farci capire meglio tutti gli strumenti. Apprendere direttamente dai tuoi esempi e spiegazioni mi ha aiutata tantissimo.Inoltre si è creato un bel gruppo unito e collaborativo. Daniela Buglione – Life Coach (edizione beta fine 2021)

“Il coaching è un mestiere complicato e delicato. È tra l’arte e l’ingegneria. Il valore del coaching di Debora, con cui ho fatto esperienza, è il suo talento dedicato e naturale. Ho trovato e scoperto internamente i miei punti cardinali, ho guardato a 360 gradi reazioni e azioni non utili e non funzionali a obiettivi utili e funzionali. Nella mia professione aziendale di direttore operativo non posso che partire dall’uso ottimale di tutte le mie risorse interne per valorizzare collaboratori e team di lavoro. Debora ha agevolato e reso attivo il processo di ricerca non scontato che spesso la vita ci estorce: trovare punti di approdo. L’efficacia del coaching Contiano? Essere io stessa il mio punto di riferimento, quasi sempre, quando la vita chiede risposte, scelte, reazioni, silenzi. Quando è utile e risolutivo fare domande a noi stessi! Durante il percorso Debora c’è sempre. È utile e definitiva con i suoi strumenti, il suo approccio pieno e le sue domande, insospettabili domande.” Viviana

“La scelta migliore di tutta la mia vita, perché Debora la vita me l’ha cambiata davvero. Ho imparato a distinguere la fame da tutta la restante gamma di emozioni-sensazioni-stati d’animo, ho imparato a sentire il mio corpo, e la mia mente, a distinguere i bisogni, perché spesso le vocine nostre interiori dicono cose giuste, ma in maniera sbagliata. Debora mi ha presa per mano e mi ha accompagnata dal tunnel alla luce.” Francesca

“L’esperienza di coaching con Debora mi ha reso più sicura e mi ha permesso di fare chiarezza sui miei obiettivi finalmente in tempi brevissimi. Grazie davvero!” Elena N.

“Debora ti si incolla addosso! Ascolta, adatta e ti fa fare le cose che ti vengono così naturali che non puoi non fare. Ascoltatrice nata, è molto emozionante fare le sue visualizzazioni. Consiglio per tutto.” Chiara E.

È stato un percorso formativo stimolante e arricchente. La modalità teoria/messa in pratica è stata di grande aiuto a focalizzare i tuoi super strumenti, Debora Conti, e anche a creare sinergia con gli eccezionali “compagni di coaching”. Aver frequentato il corso di strumento di coaching inconscio è stato per me una conferma di come gli strumenti di coaching di Debora siano un valore aggiunto per un libero professionista, un manager o un aspirante coach. I Un percorso in cui metodo e strumenti teorici si affiancano alla messa in pratica e al confronto attraverso la simulazione diretta, in un “learning by doing” (imparare facendo) supervisionato, così da permette di migliorarsi incontro dopo incontro. Contenuti utili, pratici e focalizzati che Debora illustra, mostra e propone in maniera chiara ed intuitiva, così da permettere un corretto studio volto alla naturalizzazione del metodo stesso. Al tempo stesso lascia e permette la libertà di personalizzare gli strumenti in maniera più funzionale e agevole per chi li utilizza. Non si cresce solo professionalmente ma anche personalmente, creando inoltre scambio con persone nuove e diverse. Giulia Celi – consulente d’immagine e docente ESR Italia (edizione beta fine 2021)

“Un eccellente programma formativo, intenso e completo, ricco di contenuti, che fornisce una metodologia strutturata per fare coaching. Un percorso di crescita personale e professionale! Consigliatissimo per chi ricerca professionalità.” Graziella C.

“Ho trovato il percorso veramente avvincente ed interessante. La Trainer Rossella si è dimostrata attenta e sempre disponibile. Sono veramente grato di questa esperienza che mi ha lasciato diversi strumenti di consapevolezza.” Michele B.

“Ho apprezzato la professionalità del Trainer Rossella Tocco, sempre disponibile e competente veramente. Il mix tra lezioni on line, aula virtuale ed esercizi da superare è vincente.” Gianpaolo P. B.

Dal Canada, ho avuto, il piacere di partecipare al corso sugli strumenti di coaching inconscio con Debora Conti. Pur già avendo seguito il corso online, in questo specifico corso l’accento è sulla visualizzazione e l’inconscio. In quanto coach di PNL, mi ha fornito una cornice oppure un modello d’intervento per facilitare, modificare e installare, dei nuovi apprendimenti per me e per il mio cliente. Mentre, in quanto psicoterapeuta, mi ha permesso di integrare le mie conoscenze dell’approccio delle terapie brevi strategiche e dell’oriented solution. Cosi ho guadagnato una massima fiducia, flessibilità e libertà d’ azione gratificante. Charbel Ibrahim – Coach e psicoterapeuta (edizione beta fine 2021)

“Un corso davvero ben organizzato per apprendere la Pnl a livello profondo e competente.Grazie alla sensibile professionalità di Rossella e a tutta la scuola!” Savino L.

“Lara è una professionista trasversale, sa riconoscere in poche battute i bisogni dei suoi clienti e su di loro modella a regola d’arte un progetto di ampio respiro.” Floriana M.

Dal Canada, ho avuto, il piacere di partecipare al corso sugli strumenti di coaching inconscio con Debora Conti. Pur già avendo seguito il corso online, in questo specifico corso l’accento è sulla visualizzazione e l’inconscio. In quanto coach di PNL, mi ha fornito una cornice oppure un modello d’intervento per facilitare, modificare e installare, dei nuovi apprendimenti per me e per il mio cliente. Mentre, in quanto psicoterapeuta, mi ha permesso di integrare le mie conoscenze dell’approccio delle terapie brevi strategiche e dell’oriented solution. Cosi ho guadagnato una massima fiducia, flessibilità e libertà d’ azione gratificante. Charbel Ibrahim – Coach e psicoterapeuta (edizione beta fine 2021)

“Abbiamo rivoluzionato quasi tutto […] e, dimostrandoci più sicuri, anche il cliente si è mostrato più propenso a far affidamento su di noi. Lara è sempre disponibile e “alla mano” ma non si perde mai la sensazione di partecipare ad un percorso serio e imprenditoriale.“ Francesca C. e Stefano M.

“Del lavoro con Lara mi è piaciuto moltissimo l’approccio pratico e davvero focalizzato. […] Lara davvero non si risparmia e analizza anche le piccole sfumature del lavoro svolto. […] Senza questo percorso non avrebbero trovato la strada per esprimersi adeguatamente ed essere visti da un gran numero di persone.“ Cinzia F.

È stato un percorso formativo dinamico, piacevole, divertente e interattivo, in altre parole completo. Alla fine ci ha fornito gli strumenti, ma soprattutto la consapevolezza di poter mettere in pratica tutto quanto appreso. Questo soprattutto perché abbiamo avuto il privilegio di avere la costante e continua supervisione, ma anche l'interazione di un'esperta, autorevole e preparatissima coach come Debora Conti. Inoltre, in una di queste interazioni con Debora Conti ho potuto acquisire una sana abitudine, che per anni ho inseguito e tentato di adottare, senza risultati, nonostante i numerosi corsi e libri letti, ma grazie a una sola seduta di coaching con Debora Conti (avviene anche questo durante questo percorso!) questo è stato possibile. Grazie Debora Conti, è stato un percorso che è andato oltre le più rosee aspettative e che sono convinto mi permetterà e permetterà, insieme ai meravigliosi "compagni di coaching”, di ottenere i risultati desiderati. Adesso dipende tutto e solo da noi. Umberto Bonsante – Maresciallo dei carabinieri e esperto di coaching (edizione beta fine 2021)

“Dopo il percorso la mia attività è stata rivoluzionata! […] Le pagine sembrano avere la mia voce […] aver seguito questo percorso mi ha fatta innamorare ulteriormente del mio lavoro.” Alessia R.

“Lara è una professionista molto competente, disponibile e che fornisce consulenze molto dettagliate e utili. Inoltre il suo modo di lavorare trasmette sicurezza, calma e serenità.“ Barbara R.

“Ci tenevo a scrivere questa recensione anche se non mi sento di aver ancora completato la trasformazione che il coaching si prefigura. Il coaching con Debora mi è stato di grandissimo aiuto per assimilare a livello inconscio i concetti che facilmente si riescono a digerire a livello conscio. Inoltre Debora è davvero supportiva e non ti fa MAI sentire solo in questo percorso. Consiglio un percorso di coaching con Debora perché solo attraverso una ripetizione ed un lavoro quotidiano è possibile passare dal sapere (che non è mai servito a molto) all’essere, ottenendo quindi quelle abitudini che ci trasformano in meglio senza sforzo. Non chiamatela magia… è semplicemente Debora!” Cristian S.

“Lara è competente, professionale, si ‘sente’ che ama ciò che fa, è corretta ed amorevole […] di Lara ci si può fidare” Gabriella D.

“Lara è una persona esperta di marketing, di start-up e con un approccio pragmatico e nello stesso tempo accogliente e confortante. Consiglierei di lavorare con lei perché so che può davvero aiutarti a capire cosa vuoi.” Enrica N.

MACIA

Il Master Avanzato di Coaching Inconscio Applicato, si rivolge a coach che vogliono migliorare la propria pratica di coaching.

 CCA Italia, Master in coaching

Contatto

Hai una domanda? Scrivici a info@ccaitalia.com e ti risponderemo entro 48 ore.

 

Open Day

Prenota qui il tuo posto per l'Open DAY del venerdì 14/12/2022 via ZOOM.



© Copyright Wide srl 2022 - P.IVA: 05378370968


© Copyright Wide srl 2022 - P.IVA: 05378370968
Termini & Condizioni | Privacy Policy | Assistenza Clienti | Credits