MASTER AVANZATO DI COACHING INCONSCIO APPLICATO
MASTER AVANZATO DI COACHING INCONSCIO APPLICATO

La tua tesina in dettaglio


La tesina sarà composta dalla presentazione di un caso studio, attraverso il quale mostrerai

  • ciò che hai applicato,
  • strumenti di coaching conscio e inconscio,
  • OMI Model e
  • lo schema del tuo intervento.

La tesina potrà essere presentata in forma .pdf per una lunghezza variabile tra le 2000 e le 7000 parole.

Inoltre, ti verrà richiesto anche di:

  • Presentare una scheda riassuntiva di un libro di crescita personale da te letto e concordato con noi seguendo uno schema da compilare e da restituire in formato .doc
  • Di registrerai una visualizzazione che ci incanterà tutti! Da consegnare in formato .mp3 o .mp4 e della durata variabile tra 3 e i 10 minuti massimo.
  • Per la parte Marketing, seguendo i consigli visti in aula con la docente, richiediamo di compilare (o terminare di compilare) lo schema "Cosa-Argomento-N°" per i passaggi da organizzare, in base a quanto precedentemente scritto nello schema "S.O.S." (anch'esso visto in aula). Dopodiché, chiediamo di preparare 5 post per Social (o testi brevi da usare in altre sedi, vedi brochures o sito) riferiti alla prima S.; 3 post o testi brevi per altri fini riferiti alla O. e, infine, 2 post o testi brevi riferiti alla soluzione che vuoi offrire.

In caso tu non abbia interiorizzato tutte le abilità di coaching inconscio richieste, o anche tu non abbia avuto tempo di realizzare tutti i lavori richiesti, potrai presentarti alla consegna delle tesine per la sessione successiva. Avrai sempre accesso al materiale di studio e potrai confrontarti nel gruppo su Facebook.

In caso di iscrizione a una sessione del Master e assenze per più della metà degli appuntamenti online, sarai invitato a partecipare ai moduli mancati per la sessione successiva del Master.